Le cure possibili
un cuore unico per la sindrome da fatica cronica(cfs/me), la fibromialgia(fm) e la sensibilita' multipla chimica(mcs)
Lottiamo insieme
LDN per il dolore cronico
Lirica e fibromialgia
Cannabis terapeutica per il dolore nella fibromialgia
Sostanze naturali per ansia-disturbi sonno depressione
I medici e i protocolli al estero per cfs/me e fibromialgia
Protocollo Shine
Teoria- Protocollo M. PALL mcs cfs/me fm
protocollo Pall Ziem mcs fm me/cfs
Protocollo di cura al breakspear MCS FM ME/CFS
Teoria e protcollo di base del dott. Cheney
Protocollo del dott. Enlander in cfs fibromialgia
Studi e Protocollo dott. Lerner
Protocollo Guaifenesiner per la fibromialgia
Protocollo con glutatione per me/cfs
Studi- protocollo del dott. Holtorf in ME/CFS -FM
Intervista studi prtocolli dott. Chia
Studi-protcollo Dott.sa Bateman cfs/me -fm
Trattamento cfs/me fm Dr. Teitelbaum
Protocolli di cura per la MCS
Trattamento mutlimodale fm me/cfs dott Ungaro
Teoria - protocollo MCS CFS FM Prof. Grandi
Integratori importanti per cfs/me- fm
Farmaci classici per gestione dei sintomi in CFS/ME
Farmaci classici e terapia nutrizionale per FM
Le 10 terapie piu' efficaci cfs/me -fm
Antivirali chimici in cfs/me fm
Protocollo di antibiotici chimici in cfs/me- fm
Prtoocollo antivirale,antibatterico naturale cfs/me fm
Approccio globale antivirale antifungale: enzimi
Protcollo antiinfettivo naturale Dott. Clurck
Virus XMRV test -trattamento -trasmissione
GMAF per me/cfs fibromialgia -malattie autoimmuni
Protocollo BIDA
lauricidin/monolaurin
Olive leaft estract
NADH
NAC acetil cisteina disintossicante/ antiossidante
Antidepressivo- iniezioni RNA-stimolanti-ormoni-immunoglobulina
Rituximab
Argento colloidale
Oro colloidale
Rame
Zapper
Platino
Acido grasso, magnesio, carnitina, vit B
Coenzima Q10 fibromialgia
acido alfa lipoico
Cloruro di magnesio
Ascorbato di potassio
Olio di canapa
Celfood
ultrathione 1000
Aloe arborescens
Terapia chelante
Ozono terapia
Biorisonanza
BEMER 3000
Omeopatia e omotossicologia
Rimozione delle amalgame e Disintossicazione dolce
Dieta, insulina, vitamine,intergratori,esercizio e sonno
Trans factor: l esperienza dei malati
CRM terapia
Drenaggio linfatico in me/cfs
Soluzione salina in me/cfs fm
GMAF per me/cfs fibromialgia -malattie autoimmuni
Clicca Qui per leggere lo studio italiano sul Gmaf del 2011 
Clicca Qui per leggere lo studio italiano sul Gmaf del 2010 
studio sul Nagalase

Articolo su GMAF e autismo

GcMAF - trattamento per il cancro, AIDS e le malattie immunitarie

tratto da www.gcmaf.co.uk/info/
E 'il nostro sistema immunitario che previene e cura il cancro
Un macrofago (viola) mangia le cellule tumorali
. La prima ricerca è stata pubblicata nel 1993 e da allora sono apparsi molti articoli che indicano GcMAF curato il cancro e HIV debellata semplicemente attivando il sistema immunitario.
Dr. Nobuto Yamamoto a Filadelfia fu il primo, ma centinaia di scienziati hanno lavorato su questo e progetti correlati.
Come funziona GcMAF? 
In una persona sana GcMAF istruisce macrofagi nel nostro flusso sanguigno per setacciare i nostri corpi e di uccidere tumori maligni.  Ma le cellule maligne come il cancro inviare un enzima chiamato Nagalase che neutralizza il GcMAF, così i macrofagi mai il messaggio ad entrare in azione - in questo modo il cancro sopprime il sistema immunitario, e le cellule tumorali crescono senza controllo.
Per invertire questo, facciamo GcMAF fuori dal corpo, ed è iniettato una volta alla settimana per 25 settimane per i tumori precoce, a 50 o più settimane per tumore in stadio tardivo. (Tumori incapsulato richiedono un trattamento aggiuntivo.) HIV può richiedere un minimo di 16 settimane.
 Nel suo ruolo di regolatore del sistema immunitario, GcMAF inverte altre malattie che attaccano il sistema immunitario, quali l'osteoporosi, l'Aids, di Hodgkin, lupus, sclerosi multipla, fibromialgia, morbo di Parkinson, varie infezioni batteriche e virali e vari tipi di disfunzioni immunitarie.
Piccoli studi clinici pre-per costruire il case sono ancora in corso.
Il nostro GcMAF distruggere le cellule tumorali umane per 72 ore.A 100ng/ml, pannello D, le cellule mostra una forma irregolare e dimensioni.Essi sono significativamente più piccole, come se i processi di ritiro si era verificato.Le cellule appaiono disomogenee e sia citoplasma e nucleo appaiono irregolari, come se frammentato.Numerosi detriti cellulari può essere osservata così come corpi apoptotici.I cluster sono molto meno numerose e la loro confini appaiono meno definiti.
 Quelli diagnosticati con qualsiasi di queste malattie, e che hanno fatto la propria ricerca su di esso, sono invitati a rispondere. We ask for a copy of diagnostic information and update reports from a physician during and after treatments, to help build the case that GcMAF is a cure for various illnesses, which will help to make it available to the public. Chiediamo una copia delle informazioni diagnostiche e le relazioni di aggiornamento da un medico durante e dopo i trattamenti, per aiutare a costruire il caso che GcMAF è una cura per varie malattie, che contribuirà a renderlo disponibile al pubblico. Participants are free to stop at any time. I partecipanti sono liberi di interrompere in qualsiasi momento.
Che cosa abbiamo imparato?
. Dott. Yamamoto attentamente selezionato le sue prove: ha preso forma con le persone nei primi stadi del cancro e HIV, e riportato un 100% di successo, senza la ricorrenza dopo molti anni. 
Egli non ha cercato di curare le persone con tumori di grandi dimensioni.
over 70, con i cancri avanzati o terminali, con massa tumorale significativo.
. Sembra che abbiamo avuto risultati sorprendenti nel 20 per cento dei casi, e pensiamo di aver imparato abbastanza per prendere questa cifra fino al 50% in questa tornata 2011 di prove. GcMAF esigenze normali livelli di vitamina D per funzionare con forza, e di quelli partecipanti vedere significativo restringimento del tumore in 8 settimane.  GcMAF sembra fermare l'avanzata del cancro.
 Probabilmente abbiamo dimostrato GcMAF può lavorare per persone fino a 67 anni, con la fase terminale di cancro 4, e può distruggere completamente grande massa tumorale. Finora i pazienti che in 8 settimane sono guariti dei sintomi, o la cui massa tumorale si riduce notevolmente, tutto fare esercizio fisico, forse un 40 minuti a piedi al di fuori di ogni giorno.
. partecipanti HIV dovrebbe aspettare di vedere cadere i carichi virali a zero, e conta dei CD4 aumentare di almeno 300 punti in 16 settimane, e se ciò non accade vi rimborseremo il vostro denaro.
 Ma la bellezza di utilizzare il proprio sistema immunitario per curare il cancro è che ricorda come sconfiggere per il resto della tua vita: non tornare. . Stiamo ora iniziando nuovo test preclinici, e hanno GcMAF disponibili. See "Buy GcMAF here," top left. Vedere "Buy GcMAF qui", in alto a sinistra. If you have questions, call our contact person David Noakes +44 752 844 1672, or click "Contact" at the top to send us an email. Se avete domande, chiamare il nostro referente David Noakes +44 752 844 1672, oppure cliccare su "Contatto" in alto per inviare un'e-mail.

Esperienze dei malati
Test per negalase a Diagnostics vitamina, ora chiamato  Il laboratorio per il test http://translate.googleusercontent.com/translate_c

APPROFONDIMENTI
 
 
 
 ALTRO ARTICOLO
Quando monociti del sangue periferico / macrofagi (designato come macrofagi in seguito) di 258 pazienti affetti da cancro del cuscinetto vari tipi di cancro sono stati trattati in vitro con 100 GcMAF pg / ml, macrofagi di tutti i pazienti oncologici sono stati attivati ​​per la superossido phagocyticand capacità di generazione. Questa osservazione indica che i macrofagi malato di cancro sono in grado di essere attivato. Tuttavia, l'attività precursore del MAF Gc proteine ​​plasmatiche è stato perso o ridotto a circa il 70% di questo patientpopulation cancro. Perdita dell'attività precursore MAF evita la generazione di MAF. Pertanto, l'attivazione dei macrofagi non può svilupparsi in alcuni pazienti affetti da cancro. Dal momento che l'attivazione dei macrofagi è il primo passo nella cascata di sviluppo immunitario, cancerpatients come diventare immunodepressi. Questo potrebbe spiegare almeno in parte perché i pazienti di cancro muoiono per infezioni schiacciante. Hai perso o ridotto l'attività precursore della proteina Gc è risultato essere causa di deglycosylation di Gc proteine ​​plasmatiche by.alpha.-N-acetilgalattosaminidasi rilevato nel sangue malato di cancro. Deglicosilata proteina Gc non può essere convertito in MAF (Fig. 1b).

Analogamente, quando i macrofagi del sangue periferico di 160 pazienti sono stati trattati HIV-infected/AIDS in vitro con 100 GcMAF pg / ml, macrofagi di tutti i pazienti sono stati attivati ​​per la superossido capacità di generazione e fagocitarie. Tuttavia, la precursoractivity MAF di Gc proteine ​​plasmatiche è basso in circa il 35% della popolazione dei pazienti infetti da HIV. Come nei pazienti affetti da cancro, 'plasma proteina Gc questi pazienti è da deglicosilata. Alpha.-N-acetilgalattosaminidasi rilevata in pazienti con infezione da HIV.

Sia il cancro e pazienti HIV-infetti che hanno gravemente ridotta attività precursore della proteina Gc plasma di grandi quantità di svolta. Alpha.-N-acetilgalattosaminidasi mentre i pazienti con ridotta attività precursore moderatamente aveva levelsof plasma moderata.-N-acetilgalattosaminidasi attività alpha.. I pazienti con attività precursore elevati, anche asintomatici con infezione da pazienti affetti da HIV, ma era importante bassi livelli di plasma.-N-acetilgalattosaminidasi attività alpha.. Dal momento che una grande quantità (260.mu.g/ml) di proteina Gc esiste nel flusso sanguigno, un basso livello di un enzima non influisce sulla attività precursore. Tuttavia,.-N-acetilgalattosaminidasi attività alpha. è stato trovato in plasmi di tutti i tumori e con infezione da HIV e pazienti avevano aninverse correlazione con l'attività precursore della proteina Gc plasma loro (Yamamoto et al. AIDS Ris. Dell'uomo Ret. 11:1373 , 1995). Pertanto, l'aumento nel plasma dei pazienti.-N-acetilgalattosaminidasi attività alpha. è responsabile per diminuzione del precursoractivity di Gc proteine ​​plasmatiche. Queste osservazioni ci portano a proporre che il plasma. Alpha.-N-acetilgalattosaminidasi gioca un ruolo nella terapia immunosoppressiva, in HIV-infected/AIDS e pazienti oncologici.




Astratto
Siero proteina Gc (noto come D 3-proteina legante vitamina E) è il precursore per l'attivazione dei macrofagi fattore principale (MAF). L'attività precursore del MAF Gc proteine ​​del siero di pazienti con infezione da HIV è stato perso o ridotto, perché proteina Gc è deglicosilata da α-N-acetilgalattosaminidasi (Nagalase) secreta dalle cellule-infetti da HIV. Pertanto, i macrofagi dei pazienti con infezione da HIV che hanno deglicosilata proteina Gc non possono essere attivati, portano alla immunosoppressione. Poiché Nagalase è la componente intrinseca della proteina gp120 busta, il siero attività Nagalase è la somma delle attività enzimatiche svolte da entrambe le virioni HIV e proteine ​​dell'involucro. Questi vettori sono stati già Nagalase complessato con immunoglobuline anti-HIV G (IgG), ma ha mantenuto l'attività Nagalase che è necessario per l'infettività. trattamento graduale di proteina Gc purificata con immobilizzato β-galattosidasi e sialidasi generato il macrofago più potente fattore attivatore (chiamato GcMAF), che non produce effetti collaterali nell'uomo. Macrofagi attivati ​​dalla somministrazione di 100 ng GcMAF sviluppare una grande quantità di recettori Fc, nonché una variazione enorme di recettori che riconoscono IgG-legati e non legati virioni HIV. Poiché le cellule latentemente infetti da HIV sono instabili e costantemente rilasciare virioni HIV, i macrofagi attivati ​​rapidamente intercettano i virioni rilasciati da HIV per prevenire la reinfezione con conseguente esaurimento delle cellule infette. Dopo meno di 18 somministrazioni settimanali di ng GcMAF 100 per i pazienti anemici, hanno esibito a bassa attività Nagalase siero equivalente ai controlli sani, indicando l'eradicazione dell'infezione da HIV, che è stata anche confermata da nessuna formazione di centro infettive da parte di provirus inducendo PBMC dei pazienti trattati con l'agente. Nessuna ricorrenza è avvenuto e la conta delle cellule CD + sani sono stati mantenuti per 7 anni. J. Med. Virol. 81:16-26, 2009. © 2008 Wiley-Liss, Inc.
http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&langpair=en%7Cit&u=http://onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1002/jmv.21376/abstract&rurl=translate.google.it&usg=ALkJrhhi02XzEMVk37vxSYPgad62UanWcg
 

Per approfondimenti
 
 
 
 
Quando monociti del sangue periferico / macrofagi (designato come macrofagi in seguito) di 258 pazienti affetti da cancro del cuscinetto vari tipi di cancro sono stati trattati in vitro con 100 GcMAF pg / ml, macrofagi di tutti i pazienti oncologici sono stati attivati ​​per la superossido phagocyticand capacità di generazione. Questa osservazione indica che i macrofagi malato di cancro sono in grado di essere attivato. Tuttavia, l'attività precursore del MAF Gc proteine ​​plasmatiche è stato perso o ridotto a circa il 70% di questo patientpopulation cancro. Perdita dell'attività precursore MAF evita la generazione di MAF. Pertanto, l'attivazione dei macrofagi non può svilupparsi in alcuni pazienti affetti da cancro. Dal momento che l'attivazione dei macrofagi è il primo passo nella cascata di sviluppo immunitario, cancerpatients come diventare immunodepressi. Questo potrebbe spiegare almeno in parte perché i pazienti di cancro muoiono per infezioni schiacciante. Hai perso o ridotto l'attività precursore della proteina Gc è risultato essere causa di deglycosylation di Gc proteine ​​plasmatiche by.alpha.-N-acetilgalattosaminidasi rilevato nel sangue malato di cancro. Deglicosilata proteina Gc non può essere convertito in MAF (Fig. 1b).

Analogamente, quando i macrofagi del sangue periferico di 160 pazienti sono stati trattati HIV-infected/AIDS in vitro con 100 GcMAF pg / ml, macrofagi di tutti i pazienti sono stati attivati ​​per la superossido capacità di generazione e fagocitarie. Tuttavia, la precursoractivity MAF di Gc proteine ​​plasmatiche è basso in circa il 35% della popolazione dei pazienti infetti da HIV. Come nei pazienti affetti da cancro, 'plasma proteina Gc questi pazienti è da deglicosilata. Alpha.-N-acetilgalattosaminidasi rilevata in pazienti con infezione da HIV.

Sia il cancro e pazienti HIV-infetti che hanno gravemente ridotta attività precursore della proteina Gc plasma di grandi quantità di svolta. Alpha.-N-acetilgalattosaminidasi mentre i pazienti con ridotta attività precursore moderatamente aveva levelsof plasma moderata.-N-acetilgalattosaminidasi attività alpha.. I pazienti con attività precursore elevati, anche asintomatici con infezione da pazienti affetti da HIV, ma era importante bassi livelli di plasma.-N-acetilgalattosaminidasi attività alpha.. Dal momento che una grande quantità (260.mu.g/ml) di proteina Gc esiste nel flusso sanguigno, un basso livello di un enzima non influisce sulla attività precursore. Tuttavia,.-N-acetilgalattosaminidasi attività alpha. è stato trovato in plasmi di tutti i tumori e con infezione da HIV e pazienti avevano aninverse correlazione con l'attività precursore della proteina Gc plasma loro (Yamamoto et al. AIDS Ris. Dell'uomo Ret. 11:1373 , 1995). Pertanto, l'aumento nel plasma dei pazienti.-N-acetilgalattosaminidasi attività alpha. è responsabile per diminuzione del precursoractivity di Gc proteine ​​plasmatiche. Queste osservazioni ci portano a proporre che il plasma. Alpha.-N-acetilgalattosaminidasi gioca un ruolo nella terapia immunosoppressiva, in HIV-infected/AIDS e pazienti oncologici.

INFORMAZIONI TRATTE DA www,cfsitalia.it

GcMAF amministrata per iniezione sotto cutanea.
Questo tipo lo si ottiene solo da un medico con prescrizione.

MAF 314
Questa é la versione yogurt probiotico del Prof. Ruggiero. Si acquistano degli starter da alcuni medici e lo si prepara a casa proprio come uno yogurt.

MAF 878
É un altra versione yogurt probiotico del Dott Enlander ed é ora disponibile anche in Europa.
http://www.ebay.com/...4166989874#shId

Il MAF 314 costa, €1,000 per sei mesi o il doppio per un anno di starter. A questo va poi aggiunto il costo del colostro, da acquistarsi a parte, per circa €80 al mese. Quindi qui siamo a circa €246 al mese, piú il latte.
 lo starter produca dello yogurt per almeno due persone, ( diviso due  €123 al mese per persona.)

Il MAF 878 costa $125 piú spese di spedizione per $40. Questo comprende uno starter per un mese. Quindi siamo a $165, ovvero circa €114 al mese (piú latte, kefir e yogurt da aggiungersi a parte).


Home Me/cfs FibromialgiaSensibilita' multipla chimicaLe cure possibiliLe nostre storieTutte le petizioniForumEntra in chat Contattami