Le cure possibili
un cuore unico per la sindrome da fatica cronica(cfs/me), la fibromialgia(fm) e la sensibilita' multipla chimica(mcs)
Lottiamo insieme
LDN per il dolore cronico
Lirica e fibromialgia
Cannabis terapeutica per il dolore nella fibromialgia
Sostanze naturali per ansia-disturbi sonno depressione
I medici e i protocolli al estero per cfs/me e fibromialgia
Protocollo Shine
Teoria- Protocollo M. PALL mcs cfs/me fm
protocollo Pall Ziem mcs fm me/cfs
Protocollo di cura al breakspear MCS FM ME/CFS
Teoria e protcollo di base del dott. Cheney
Protocollo del dott. Enlander in cfs fibromialgia
Studi e Protocollo dott. Lerner
Protocollo Guaifenesiner per la fibromialgia
Protocollo con glutatione per me/cfs
Studi- protocollo del dott. Holtorf in ME/CFS -FM
Intervista studi prtocolli dott. Chia
Studi-protcollo Dott.sa Bateman cfs/me -fm
Trattamento cfs/me fm Dr. Teitelbaum
Protocolli di cura per la MCS
Trattamento mutlimodale fm me/cfs dott Ungaro
Teoria - protocollo MCS CFS FM Prof. Grandi
Integratori importanti per cfs/me- fm
Farmaci classici per gestione dei sintomi in CFS/ME
Farmaci classici e terapia nutrizionale per FM
Le 10 terapie piu' efficaci cfs/me -fm
Antivirali chimici in cfs/me fm
Protocollo di antibiotici chimici in cfs/me- fm
Prtoocollo antivirale,antibatterico naturale cfs/me fm
Approccio globale antivirale antifungale: enzimi
Protcollo antiinfettivo naturale Dott. Clurck
Virus XMRV test -trattamento -trasmissione
GMAF per me/cfs fibromialgia -malattie autoimmuni
Protocollo BIDA
lauricidin/monolaurin
Olive leaft estract
NADH
NAC acetil cisteina disintossicante/ antiossidante
Antidepressivo- iniezioni RNA-stimolanti-ormoni-immunoglobulina
Rituximab
Argento colloidale
Oro colloidale
Rame
Zapper
Platino
Acido grasso, magnesio, carnitina, vit B
Coenzima Q10 fibromialgia
acido alfa lipoico
Cloruro di magnesio
Ascorbato di potassio
Olio di canapa
Celfood
ultrathione 1000
Aloe arborescens
Terapia chelante
Ozono terapia
Biorisonanza
BEMER 3000
Omeopatia e omotossicologia
Rimozione delle amalgame e Disintossicazione dolce
Dieta, insulina, vitamine,intergratori,esercizio e sonno
Trans factor: l esperienza dei malati
CRM terapia
Drenaggio linfatico in me/cfs
Soluzione salina in me/cfs fm
Prtoocollo antivirale,antibatterico naturale cfs/me fm

Per approfondimenti
da stanchi a Fantastic!
 
Prendere l'ormone naturale di timo.Timica proteina A,
ProBoost è un ottimo stimolante immune naturale. Anche se non un ormone, la proteina timica un imita l'ormone naturale prodotta da timo, la ghiandola che stimola il sistema immunitario. Mi sembra di essere straordinariamente efficace nella lotta contro le comuni infezioni acute di qualsiasi tipo  (il ProBoost)! Anche se prendendolo per 1 a 3 giorni rapidamente eliminerà le infezioni più acute, per le infezioni croniche di CFIDS, è necessario 1 pacchetto tre volte al giorno per 3 mesi. In uno studio, questo caduto dopo 3 mesi in pazienti CFS EBV IgG livelli del 70 per cento.

Oltre a ProBoost e d'argento, alcuni altri eccellenti Booster immunitario includono:

1. Leuko-Stim. Questo mix stimola principalmente la funzione immunitaria, ma la foglia d'oliva può anche avere proprietà antivirali. Contiene estratti di foglia d'oliva, Beta 1,3, glucano, Maitake Mushroom Extract e Arabinogalactan (larice).

2. Frazione Maitake D 30. Contiene 330 mg di estratto (un stimolante immune) e maitake fungo.

3. Antivirali naturali. Questa combinazione naturale contiene una miscela di latte Thistle Extract (80% Silymarin), Phylanthus amarius, Phylanthus uraria, monoammonio glycyrrhizinate, L-lisina, N-acetil L-cisteina, Astragalus Herb polvere, Lactoferin, Olive Leaf Extract, Dionea (Estratto di Venosa Fly Trap) e selenio (selenometionina).

Se si sospetta un'infezione batterica o virale cronica, considerare trattandolo con tre mesi di antivirali regimen, Leuko-Stim o Maitake, oltre a ProBoost. Aggiunta la soluzione d'argento può anche aiutare. Questi integratori naturali possono essere prese per proprio conto o con antibiotici e di antivirali. Anche se questi sono più costosi rispetto a molti altri integratori naturali, essi possono essere molto utili nella lotta contro queste infezioni e sono ben tollerati. Vedrete effetti dal trattamento in circa tre mesi.

Costo: 16,69

 

Dove comprarlo http://www.farmaworld.it/pagina2.asp?pag=Prodotti&codprod=1632

• Un altro trattamento che può essere utile è la vitamina c. alte dosi di 15 a50 grammi di vitamina C, somministrata per via intravenosa, spesso è drammaticamente utile per CFS quando viene fornito nel nutrizionale terapia endovenosa che può amministrare il vostro medico chiamata Myers cocktail o Standard IVs (disponibile la fibromialgia e centri di fatica e presso gli uffici dei medici molti olistico).

• Inoltre, il sistema di coagulazione possono essere attivate da diverse infezioni, rendendo difficile eliminare il virus. Utilizzando il trattamento anti-coagulazione che discutere in da stanchi a Fantastic! può anche rendere più facile per il vostro corpo a sradicare le infezioni

 

• La lisina è un aminoacido (uno degli elementi costitutivi delle proteine) che inibisce il virus orale e l'herpes genitale da che impoveriscono lo strato di arginina, un altro aminoacido che il virus ha bisogno di crescere. Non si sa se lisina inibisce anche EBV, HHV-6 o CMV, ma questi virus sono tutti i membri della famiglia herpes. La lisina è sicuro e poco costoso. La dose raccomandata è di 1.000 milligrammi tre volte al giorno. Arginina è utilizzato dall'organismo per rendere sia di ossido nitrico e di ormone della crescita. Riduzione arginina pertanto possono anche una riduzione eccessiva ossido nitrico attività in CFS. Lato verso il basso è che essa può anche diminuire dell'ormone della crescita — che è troppo basso in CFS. A causa di questo, può essere ragionevole prendere la lisina per 6 mesi, ma non vorrei utilizzarlo a lungo termine in CFS.Alcuni links sulla lisina http://www.pdrhealth.com/drug_info/nmdrugprofiles/nutsupdrugs/lly_0166 .shtml http://www.wholehealthmd.com/refshelf/substances_view/0,1525,862,00.ht ml


Tratto da :  

 

www.endfatigue.com/health_articles_f-n/Infections-avoiding_and_treating_without_antibiotics.html

Molte persone non capiscono come molte cose che possono fare prima di ricorrere all'utilizzo di un antibiotico per cancellare un'infezione. C'è molto che si può fare per prevenire le infezioni. Inoltre, c'è un trucco che puoi fare per eliminare più infezioni respiratorie in 1 giorno se agire rapidamente! Se ti senti che sono venuta giù con un'infezione delle vie respiratorie, come un raffreddore o influenza, consigliamo di provare quanto segue:

Assumere 1.000 milligrammi di oliva foglia Estratto (OLE) tre volte al giorno da tre a sette giorni.

Anche se non così efficace come timica ormone, estratto di foglie di ulivo sembra essere utile contro le infezioni virali respiratorie e, forse, il lievito infezioni. Sembra più utile nella lotta contro il comune raffreddore. Nella mia esperienza, è stato molto utile circa la metà delle persone che provarlo — il freddo è andato in ventiquattro per trentasei ore. Se essa provoca nausea, tagliare la dose a metà. Essa può essere presa con il ProBoost.

Assumere 1.000 milligrammi di echinacea al giorno.

Questa è un stimolante immune di erbe che possa migliorare le difese del vostro corpo. Utilizzare un estratto standardizzato.

Assumere 1.000 a 8.000 milligrammi di vitamina c al giorno.

Sufficiente per ottenere la diarrea, poi tagliato a livello confortevole.

Suck su una losanga dizinco cinque a otto volte al giorno.

Assicurarsi che i rombi hanno almeno 10 a 20 mg di zinco a losanga. Meno di questo non sarà efficacia. Rombi di zinco sono stati conosciuti per accelerare il tempo che necessario per recuperare da un mal di gola, di circa il 40 per cento. Centri di alimentazione generale vende una molto buona.

Bere molta acqua e hot caffeina tè (o acqua calda con limone) e resto!

Liquidi caldi allentare il muco e rendono più facile di tosse. Quando si sputare fuori, che rappresenta molti miliardi di batteri o virus il tuo corpo non ha più di uccidere in combattimento di mano in mano!

Prendere Oscillococcinum.

Un rimedio omeopatico è disponibile presso la maggior parte dei negozi di alimentari salute e alcuni supermercati, se avete sintomi simil-influenzali quali brividi, febbre, achiness e/o malessere. Si accelera la guarigione e facilita il disagio. Meglio è preso nei primi mesi dell'infezione — non appena avete alcun sintomo.

Se avete un'infezione sinusale, provare risciacqui nasale.

Sciogliere ¼ cucchiaino di sale in una tazza di acqua tiepida. Inalare alcuni della soluzione circa un pollice fino in tuo naso, una narice in un momento. A tale scopo utilizzando un bulbo di naso del bambino o un contagocce mentre sdraiato, oppure da sniffare la soluzione fuori del palmo della tua mano mentre permanente da un sink. Quindi gentilmente soffiatevi il naso, prestando attenzione a non danneggiare le orecchie. Ripetere lo stesso processo con l'altra narice. Continuare a ripetere con ogni narice finché il naso è chiaro. Sciacquare il tuo nasali almeno due volte al giorno fino a quando l'infezione migliora. Ogni lavaggio verrà mondare circa il 90% dell'infezione e rendono molto più facile per il vostro corpo guarire.

Prendere herbals come corteccia del salice, Boswellia (noto anche come incenso) e ciliegia.

Tutti i 3 sono i prodotti finali dolore o dolore Formula. 1-2 schede 3 volte al giorno come necessario per muscolo dolori e della peste (solo uso negli adulti). Utilizzare collutorio Cepacol o Chloraseptic come un gargle per un mal di gola. Gargling con acqua salata, miscelato come descritto in precedenza per il risciacquo nasale, aiuta anche un mal di gola. Se si utilizza frequentemente acetaminofene, si dovrebbero anche prendere 500 milligrammi di supplemental N-acetilcisteina (NAC) ogni giorno in modo che non si riducono i livelli di glutatione.

Provare a utilizzare un umidificatore o un vaporizzatore nella vostra camera da letto.

Potete anche fare un bagno di vapore eseguendo una doccia calda nel tuo bagno e quindi respirazione nel vapore. O provare a utilizzare un inalatore di vapore.

Per sinusiti croniche, trattando il gigantismo di lievito e l'utilizzo di uno spruzzo di naso prescrizione speciale sarà solitamente eliminarla.

Uso di antibiotici a volte può aiutare a breve termine (anche se non meglio di placebo in studi controllati) e peggiora la sinusite nel lungo periodo. Come eliminare la sinusite cronica (e la Candida sottostante che provoca la) è discusso a lungo nel mio libro "da stanchi a Fantastic!".

Essere sicuri di ottenere almeno 8 ore di sonno la notte.

Questo aumenta nettamente la funzione immunitaria. Inoltre, prendere almeno 500 milligrammi di vitamina c al giorno per la prevenzione.

Se, nonostante queste misure, muco nasale e del polmone è giallo dopo sette a quattordici giorni, o se siete peggio sensazione dopo tre o quattro giorni, potrebbe essere necessario prendere in considerazione un corso di antibiotici. In tal caso, si dovrebbe assumere il mix di erbe "anti-lievito" mentre l'antibiotico e probiotici, comePerle Acidophilus dopo l'antibiotico sono fatto. Eritromicina antibiotici quali azithromycin (Zithromax) e claritromicina (Biaxin) sono solitamente preferibili agli antibiotici di penicillina. Curiosamente, miei pazienti talvolta hanno scoperto che tutti i loro sintomi CFIDS (non solo il freddo) migliorano mentre stanno prendendo un Eritromicina o tetracicline antibiotico. Se ciò accade, consigliamo di un corso di dodici settimane di 500 milligrammi di Biaxin o 100 milligrammi di doxiciclina due volte al giorno. Se ti senti meglio sull'antibiotico (prendere l'ormone timica "ProBoost", echinacea e l'antimicotica "anti-lievito" in collaborazione con esso), mantenere ripetendo corsi di sei settimane, fino a quando i sintomi soggiorno andati. Sarebbe inoltre controllare per la malattia di Lyme utilizzando un test del sangue o delle urine. E per la maggior parte dei miei pazienti che ottenere ripetutamente le infezioni respiratorie che prendere per sempre per andare via, che considero un processo empirico della prescrizione idrocortisone (Cortef) a un dosaggio di 7 1/2 milligrammi al mattino e 5 mg a mezzogiorno per due o tre mesi.

Come un preventivo per le infezioni respiratorie, il vaccino antinfluenzale è una spada a doppio taglio per le persone con CFIDS/FMS. In alcuni pazienti CFIDS/FMS, può causare sintomi simil-influenzali miti per pochi giorni. In rari casi, può causare una grave flare-up dei sintomi. Ancora, a meno che non siete uno del 10 per cento dei pazienti CFIDS/FMS che sentono peggiori dopo l'influenza tiro o altre vaccinazioni, vorrei avere un'influenza di tiro. Meglio ancora, lo spray nasale influenzale nebbia può essere ancora più sicuro in quelli con CFS/FMS. Per la maggior parte delle persone, i benefici del vaccino influenzale possono superare significativamente il rischio. Interessante, un recente studio scandinavo ha dimostrato che avere frequenti vaccinazioni contro i batteri di Staphylococcussignificativamente migliorato sintomi in pazienti con fibromialgia. I ricercatori hanno sentito che ha aiutato stimolando il sistema immunitario.

Prendendo almeno 500 milligrammi di vitamina c al giorno è anche una buona idea. E vestono calorosamente. Una fredda brezza che soffia attraverso i vostri muscoli o il collo può rendere la fibromialgia sintomi divampano

Questa opzione è disponibile come un prodotto chiamato ProBoost, che è un molto stimolante immune efficacia. Scattate il primo segno di un'infezione delle vie respiratorie, di solito pin l'infezione sul nascere, eliminarla in 12-36 ore. Sciogliere il contenuto di un pacchetto sotto la lingua tre volte al giorno e far assorbire vi (che è inghiottito è distrutto). Un recente studio in CFIDS patients with marcatamente elevati livelli di anticorpi Epstein-Barr mostrati un drastico calo dei livelli di anticorpi dopo 12 settimane di trattamento con l'ormone della timo. Molti medici stanno trovando che timica ormone è stata molto utile per i pazienti CFIDS/FMS con lievito virale, persistente, intestinale o altre infezioni. Ho trovato che usandolo per 1-3 giorni presso l'insorgenza di un'infezione possa abbreviare la lunghezza dell'infezione drammaticamente e più spesso si interrompe il primo giorno.

 



Home Me/cfs FibromialgiaSensibilita' multipla chimicaLe cure possibiliLe nostre storieTutte le petizioniForumEntra in chat Contattami